Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Carbossiterapia per un corpo giovanile

Postato da on Nov 18th, 2019 e file sotto Cultura, Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Carbossiterapia RomaLa Carbossiterapia è uno dei migliori trattamenti contro rughe, cellulite e inestetismi vari rimane.
Abbiamo intervistato professionisti del settore, titolari di centri estetici per parlare di bellezza e delle migliori tecniche contro l’insorgere di inestetismi.

“la Carbossiterapia è un trattamento utilizzato da molti anni, in realtà con i nuovi macchinari è la tecnica più innovativa e attuale che ci sia per la cura della cellulite e delle adiposità localizzate.
La Carbossiterapia è indicata per tutte le zone del corpo in cui si vuole una diminuzione volumetrica: cosce, addome, ginocchia, braccia, i fianchi e anche nella medicina estetica maschile; molti uomini si avvicinano alla medicina estetica non invasiva per ritrovare smalto e combattere gli inestetismi, come le cosiddette maniglie dell’amore, della pancia e dell’addome”.

E ancora:”La Carbossiterapia è una tecnica priva di effetti collaterali e controindicazioni, priva di dolore grazie ai nuovi macchinari. I risultati sono estremamente belli, la buccia d’arancia scompare, la pelle risulta in toto molto più rassodata e le adiposità localizzate, soprattutto quelle delle cosce e dell’addome rispondono molto, molto velocemente”.

Vuoi avere più informazioni?

Le basi della medicina estetica e del benessere. Aspetti teorico-pratici fondamentali

Filler dermici, Guida Pratica

 

La tossina botulinica in medicina estetica. Guida pratica

 


Leggi Ancora

Lascia una risposta