Il brand inglese Firetrap prosegue la sua ricerca di contaminazioni nel mondo della musica. Dopo il sodalizio con il Festival Stag & Dagger, principale manifestazione metropolitana di Indie Rock inglese, e con Bevestival, nell’isola di Wight, adesso Firetrap ci prova con Dazzeddigital.com, promuovendo un “open call” internazionale per disegnare la nuova cover della compilation “Hobbism” (2010), dell’etichetta di indie rock FULL TIME HOBBY. I cinque vincitori lavoreranno su una serie di T-shirt in limited edition che Firetrap venderà sia all’interno dei suoi monomarca nel mondo, che sul suo sito internet, e diventeranno “brand ambassador” del marchio grazie a dei gettoni che potranno spendere in capi della collezione Autunno/Inverno 2009.
Fonte modaonline.it
Leggi Ancora
-
Fatal error: Call to undefined function related_posts_by_category() in /web/htdocs/www.ilperiodico.it/home/blog/wp-content/themes/Wp-Adv-Newspaper/single.php on line 50