Il disastro di Fukushima ha colpito tutto il mondo, una pagina terribile per l’umanità. Così tante case di moda si sono messe all’opera per portare aiuti concreti alle popolazioni giapponesi. Questa è la volta di Damiani Gioielli. Si raccoglieranno fondi per le donne coinvolte nel disastro naturale.
L’operazione, che si svolgerà dal 1 luglio al 31 agosto 2011, coinvolgerà le boutique italiane di Milano, Firenze, Bologna, Roma, Napoli, Torino e Verona e quelle internazionali di New York, Los Angeles, Honolulu, Tokyo, Parigi, Hong Kong e Macao.
Ogni negozio offrirà una selezione speciale delle collezioni Damiani, denominata “Damiani for Japan”, comprendente anche alcune versioni di must, in vendita, solo per questo periodo limitato, con uno sconto eccezionale.
La totalità dei profitti derivati dalla vendita verrà donata all’associazione giapponese JOICFP (Japanese Organization for International Cooperation in Family Planning) e destinata alle attività che questa sta svolgendo in loco a favore della popolazione femminile. Tra le attività JOICFP sostenute grazie alla donazione vi sono infatti, l’assistenza sanitaria la fornitura di beni di prima necessità alle madri e ai bambini, il sostegno finanziario e la garanzia di un soggiorno post-parto.
Leggi Ancora
-
Fatal error: Call to undefined function related_posts_by_category() in /web/htdocs/www.ilperiodico.it/home/blog/wp-content/themes/Wp-Adv-Newspaper/single.php on line 50