I saldi, si sa, sono un momento di grande aiuto per i consumatori, permettendo di fare acquisti a prezzi ragionevoli, dando così, talvolta, anche la possibilità di togliersi qualche piccolo sfizio e comprare qualche capo di marca, che diversamente a prezzo pieno sarebbe inaccessibile ai più.
Aiuto per i consumatori, dicevamo. Ma adesso anche per chi ha davvero più bisogno.
E’ il ragionamento di fono su cui si basa EforPeople, portale di e-commerce no profit, che sostiene forme di acquisto solidale.
Una bella iniziativa, probabilmente destinata a ripetersi, è già stata lanciata durante il periodo dei saldi invernali, quando il portale ha proposto un elenco di grandi firme a prezzi scontatissimi, donando l’intero ricavato in beneficenza.
Ma non c’è bisogno di aspettare i saldi per compiere gesti di solidarietà. Tutto ciò che si acquista su Eforpeople va costantemente a finanziare progetti di utilità sociale.
Vestiti, accessori, borse, ma non solo… anche oggetti di arredamento e pezzi di design, tutto a sostegno di un’operazione di alto significato umano.
Leggi Ancora
-
Fatal error: Call to undefined function related_posts_by_category() in /web/htdocs/www.ilperiodico.it/home/blog/wp-content/themes/Wp-Adv-Newspaper/single.php on line 50