Armani, Ferré, Bluemarine: sono soltanto alcuni dei marchi che sarà possibile reperire sul sito eforpeople.com. Ma non si tratta del solito portale che permette di acquistare on line capi delle grandi firme. Alla base del disegno, sostenuto anche da volti noti della televisione come Mara Venier o Simona Ventura, c’è un’iniziativa di grande valore umanitario: il ricavato, infatti, è destinato a sostenere progetti di solidarietà: una parte andrà alla Comunità Arcobaleno, in provincia di Bologna, che ospita giovani con disagio mentale o fisico; mentre altri fondi saranno devoluti per avviare case famiglia in Congo, un reparto per l’assistenza dei neonati nella Guinea Equatoriale e nuovi ambienti in un ospedale della Nigeria.
L’idea nasce da Simonetta Tugnoli Frabboni, fondatrice della Onlus Baby nel Cuore, impegnata nella promozione delle adozioni a distanza.
Fonti: Modaevviva
Leggi Ancora
-
Fatal error: Call to undefined function related_posts_by_category() in /web/htdocs/www.ilperiodico.it/home/blog/wp-content/themes/Wp-Adv-Newspaper/single.php on line 50