Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Heineken Jammin’Festival: uno spazio per i musicisti emergenti. Aprono le iscrizioni.

Postato da on Mar 4th, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

heineken-jammin-festivalSi avvicina la Primavera, le giornate si allungano, si esce di più, comincia l’organizzazione delle grandi manifestazioni all’aperto che ogni anno ravvivano le città italiane durante la bella stagione.

Aprono, per esempio, proprio in questi giorni le iscrizioni all’Heineken Jammin Festival, appuntamento annuale organizzato per il mese di Luglio daHeineken in collaborazione con Radio Rock, riservato alle giovani band emergenti.

C’è spazio per tutti i generi musicali, fatta eccezione per la musica classica, e per tutti i musicisti maggiorenni che non abbiano già impegni contrattuali con le major discografiche.

I primi quattro gruppi vincitori del concorso avranno la possibilità di esibirsi sul palco durante i giorni della manifestazione e di prendere parte alle trasmissioni di Rock TV Salaprove On The Road.

 Fonti:  Heineken


Leggi Ancora

Lascia una risposta