Si moltiplicano in tutti i settori le offerte dei così detti prodotti green, ovvero eco-compatibili: eco mania come fenomeno di moda o reale attenzione per il tema della sostenibilità? La risposta non è semplice, talvolta l’etichetta green è soltanto una facciata per vendere meglio. E’ proprio con l’obiettivo di offire al consumatore delle garanzie sulla reale validità dei prodotti eco e bio che nasce Greencommerce, portale di commercio on-line dedicato alle offerte eco.
Greencommerce, attraverso attente valutazioni nella fase di scelta dei fornitori, assicura che tutti i prodotti presentati rispondano ai requisiti minimi richiesti affinché possano fregiarsi dell’etichettatura Green: impiego delle energie rinnovabili durante il processo di produzione, sistemi di riciclo dei materiali, produzione italiana a filiera corta.
Fonti: Ecomyblog
Leggi Ancora
-
Fatal error: Call to undefined function related_posts_by_category() in /web/htdocs/www.ilperiodico.it/home/blog/wp-content/themes/Wp-Adv-Newspaper/single.php on line 50