Il progetto Think Pink Project è nato da un’idea di Diego Favretto, abile chitarrista da sempre ammiratore dalle musiche composte dai magnifici 5 ‘Pink Man’. Il gruppo, formato all’inizio del 2007, è composto da musicisti provenienti da diverse esperienze musicali e professionali. In ciascun elemento la passione e l’assoluta dedizione a quelle splendide alchimie sonore è talmente forte da avere saputo ricreare in maniera perfetta quelle atmosfere tanto ricercate da chi ama la sana e genuina musica rock. La band è composta da numerosi artisti tutti di livello e di grande esperienza.
Filo conduttore è la voce della band interpretata dall’espressività di Gianluca Miglietta, cantante milanese poliedrico acuto e teatrale e da Marco Guerzoni, del Notredame de Paris di R. Cocciante,una delle voci più prestigiose del panorama vocale italiano che da anni ha sposato la causa Think Pink Project. La band inoltre è composta da due chitarristi, un bassista, un batterista, due tastieristi, un sassofonista en due cantanti/coriste nonché da un fonico, da un tecnico video e da un light design dedicati.
sabato 14 maggio, ore 20.30
Leggi Ancora
-
Fatal error: Call to undefined function related_posts_by_category() in /web/htdocs/www.ilperiodico.it/home/blog/wp-content/themes/Wp-Adv-Newspaper/single.php on line 50