Che il fumo faccia male alla salute è fatto noto in tutto il mondo, ma ci sono Stati in cui il fumo è più accettato che in altri. Negli Stati Uniti il governo sta portando avanti da moltissimi anni una campagna sempre più feroce contro il fumo.
L’ultima trovata per far desistere anche i più incalliti è quella di applicare sui pacchetti di sigarette delle immagini di tumori alla gola, polmoni anneriti, e quant’altro. Immagini molto forti e disgustose. Il tentativo è stato messo in atto anche in altri Stati, come la Malesia, ma negli Usa si spingono oltre, infatti nella città di New York a breve entrerà in vigore una legge che vieterà il fumo in luoghi pubblici come i parchi. Gli Stati Uniti vogliono un futuro senza fumo, oggi muoiono nel mondo 3 milioni di persone all’anno per questo problema, in maggioranza persone di una fascia d’età compresa fra i 35 e i 65 anni d’età.
Leggi Ancora
-
Fatal error: Call to undefined function related_posts_by_category() in /web/htdocs/www.ilperiodico.it/home/blog/wp-content/themes/Wp-Adv-Newspaper/single.php on line 50